ESCURSIONI A VELA

ESTATE A VELA 2018

PONTE TARANTO

Il Puglia Sailing Team per questa estate offre la possibilità di conoscere la vela divertendosi ed esplorando la costa di Taranto, la città spartana.

j-24

Attraverso le escursioni giornaliere in barca a vela nella baia di Taranto, rigorosamente condotte in sicurezza dai nostri skipper e istruttori FIV, potrete  sperimentare la grintosa sportività della vela One Design sul monotipo più famoso del mondo: il J24!

cropped-cropped-la-Nostra-grinta-verso-la-prossima-boa.jpg

Il tutto esplorando la costa del Golfo di Taranto e le isole Cheradi, fra sport e divertimento, virate e nodi con una degustazione di vini DOCG e prodotti locali per un’esperienza unica.

—————————————————————-

Modalità:

  1. Si esce il Sabato o la Domenica dalle 10.00 (arrivo ospiti) alle 14.00 (sbarco ospiti);
  2. Gruppi minimi di 2 persone, massimi di 5 persone adulte o minori (> 15) accompagnati;
  3. E’ richiesto saper nuotare ed essere in buona salute

Prezzi:

30 Euro pro capite per ogni adulto per singolo imbarco al giorno

Offerte:

A. 65 Euro in prenotazione per  2 genitori  con 1 figlio

B. 50 Euro in prenotazione per 2 adulti

C. 40 Euro in prenotazione per gruppi:  1 genitore con 1 figlio

Esiste anche la possibilità di prenotarsi  per l’estate 2018 con corso di vela full immersion 6 giorni e hosting presso strutture convenzionate.

Consigli:

  • Chiamate almeno due giorni prima il +393498490893 per verificare la possibilità di uscire, oppure inviate una e.mail a: info@pugliasailingteam.it
  • Portatevi una buona crema di protezione solare, un  cappellino,  un Kway, un asciugamano, un costume e un paio di scarpe da ginnastica/barca.

A presto!

Note:

  • in caso di impossibilità ad uscire per cause meteorologiche (vento forte oltre i 18 nodi, pioggia, guasti, ecc) le eventuali prenotazioni potranno essere riconfigurate in data più propizia.
  • A cura del Puglia Sailing Team, durante l’uscita, verrà fornita l’acqua minerale, una bolentino per la traina, una canna da pesca salame locale, taralli e del vino Primitivo DOC!…

 

facebooktwitterlinkedinby feather