SAILING TEAM ESCURSIONI

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' SOLO PER I PROPRI SOCI - NON HA SCOPI DI LUCRO - NON E' UNA SCUOLA DI VELA FEDERALE FIV.
NOI FACCIAMO VELA E PERFEZIONIAMO LE NOSTRE CAPACITA' PER NOI STESSI, PER POTER GAREGGIARE IN CAMPO INTERNAZIONALE E PER FAR AVVICINARE QUANTO PIU PERSONE POSSIBILI A QUESTO BELLISSIMO SPORT, A QUESTO STILE DI VITA.
chi cerca, a Taranto, una scuola federale di vela FIV si deve rivolgere ai vari circoli velici esistenti.

Scoprire Taranto dal Mare…


PONTE TARANTO

Il Puglia Sailing Team offre ai propri soci la possibilità di conoscere il mare di Taranto a vela, divertendosi ed esplorandone la costa e le isole.

j-24

Attraverso le escursioni giornaliere in barca a vela nella baia di Taranto, rigorosamente condotte in sicurezza da istruttori FIV, potrete  sperimentare la grintosa sportività della vela One Design sul monotipo più famoso del mondo: il J24!

cropped-cropped-la-Nostra-grinta-verso-la-prossima-boa.jpg

Il tutto esplorando la costa del Golfo di Taranto e le isole Cheradi, fra sport e divertimento, bagni di mare (d’estate), virate e nodi con una degustazione di vini DOC e prodotti locali per un’esperienza unica.

—————————————————————-

Modalità:

  1. Si esce dalle 10.00 (arrivo soci) alle 14.00 (sbarco soci);
  2. Gruppi minimi di 2 persone, massimi di 5 persone adulte o minori (> 13 anni) accompagnati;
  3. E’ richiesto saper nuotare ed essere in buona salute

Prezzi:

30 Euro pro capite

Consigli:

  • Chiamate almeno due giorni prima il +39 3498490893 per verificare la possibilità di uscire, oppure inviate una email a: info@pugliasailingteam.it
  • Portatevi una buona crema di protezione solare, un  cappellino,  un Kway, un asciugamano, un costume e un paio di scarpe da ginnastica/barca.

A presto!

Note:

  • in caso di impossibilità ad uscire per cause meteorologiche (vento forte oltre i 15 nodi, pioggia, guasti, ecc) le eventuali prenotazioni potranno essere riconfigurate in data più propizia.
  • A cura del Puglia Sailing Team, durante l’uscita, verrà fornita l’acqua minerale, una lenza per la traina, salame locale, taralli e del vino Primitivo DOC!…
Facebooktwitterlinkedinby feather