…REGATE…REGATE…REGATE…

Riprende l’attività agonistica del Puglia Sailing Team su Ambra per una regata di test dei nuovi membri di equipaggio del Team.

campionato invernale 18 KTS Ambra della Marina

“Buona la Prima!!” come si dice in ambito cinematografico, con tre regate condotte in un vento variabile da 6 a 20 nodi che ha messo alla prova il nuovo equipaggio in un ambito molto competitivo come lo è la flotta Pugliese dei J24.

Alla fine della gara un bel terzo posto ha premiato le fatiche dei nostri ragazzi che, in costante crescita, hanno regatato con grande impegno e carica agonistica.

Una “toccata di boa” e conseguente penalità nella seconda prova, una eccessiva lentezza nel cambio vele nel pre partenza di gara 2, oltreché un cedimento della base randa in ingaggio in boa da secondi in gara 3 hanno  di sicuro insegnato quale sia il grado di attenzione e di cura dei particolari che è richiesto a tutti per poter vincere insieme.

Ora ci aspetta “una tranquilla domenica di scuola vela team” in attesa della prossima regata del 19 febbraio.

Forza Uagnù!!

logo 1

#amazing #wonderfull #solocosebelle #likeforlike #follow #tagforlife #like4like #beautiful #corsovela #vela #vacanzemare #marevela #instabile #instamoment #instagood #cool #star #life #paradise #wonderful #day #cute #igers #fanny #funny #apulia #puglia #pugliasailingteam #taranto #regionepuglia

facebooktwitterlinkedinby feather